Al Giro gli ex pro’ raccolgono fondi per il Gaslini

La sezione degli ex professionisti dell’Accpi ha organizzato una cena a Imperia e una pedalata a Sanremo a sostegno dell’ospedale di Genova

La sezione ex professionisti dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (Accpi) è pronta per il Giro d’Italia. La sezione guidata da Riccardo Magrini del sindacato guidato da Cristian Salvato ha pensato di sfruttare la visibilità offerta dalla corsa rosa per mettersi al servizio di chi ha bisogno. Per questo gli ex pro’ dell’Accpi parteciperanno il 7 maggio alla Cena di Gala con i Campioni per il Gaslini. Dalle 20.30 al Museo dell’Olivo a Imperia, presso la Fratelli Carli spa, si svolgerà una serata conviviale con la finalità di raccogliere fondi (attraverso il pagamento della cena, offerta gentilmente dalla fratelli Carli) per l’Ospedale Gaslini di Genova.
ARISTON — Il giorno successivo 8 maggio a Sanremo gli ex pro’ alle 11.30 torneranno in sella per la Pedalata per il Gaslini. Da Piazza Borea D’Olmo, sede degli eventi collaterali di Sanremo, di fronte al famoso Teatro Ariston, il gruppo ripreso dalle telecamere di Bike Channel (canale 214 di Sky, media partner dell’iniziativa) raggiungerà via Matteotti per imboccare la pista ciclabile in direzione Ospedaletti dove sarà posto l’ideale traguardo benefico.
da: Gazzetta

Articoli Collegati

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com